Prenota

Villa Serena

Villa Serena, la più grande e più lussuosa tra le tre ville può ospitare sino a sei posti letto e garantire a suoi ospiti tutti i confort di una sistemazione curata e funzionale.

È composta al piano terra da una grande sala accogliente, caratterizzata da un camino originale dell’Ottocento, una cucina dotata di tutti i confort ed un comodo retrocucina attraverso il quale si arriva al bagno di servizio.

Al primo piano, a cui si accede salendo una scala interna, sono poste 3 camere matrimoniali le quali, nella loro pratica funzionalità, coniugano eleganza e sobrietà di particolari essendo tutte arredate con mobili di valore e letti d’epoca. Due comodi e spaziosi bagni, di cui uno con vasca, completano la struttura che raggiunge un totale di 250 mq.

Dal piano terra si accede alla bella terrazza da cui è possibile godere di un’incantevole vista sulla sottostante pianura della Valdichiana e di una parziale vista, non per questo meno suggestiva, sul vicino lago Trasimeno. Al centro della terrazza è posto un grande tavolo per colazioni e cene, per godere a pieno di un’atmosfera che si lega in meravigliosa armonia con l'ambiente.

Servizi

3 camere
cucina
camino
3 bagni
soggiorno
wifi